cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Arresto da film a Roma, agente si aggrappa all'auto dei pusher in fuga

05 marzo 2017 | 11.14
LETTURA: 2 minuti

Arresto da film a Roma, agente si aggrappa all'auto dei pusher in fuga

Arrestati grazie al coraggio di un agente che si è aggrappato letteralmente allo sportello di un'auto che non si era fermata all'alt. Sono stati bloccati così due spacciatori in via Silvio d'Amico, zona Ostiense di Roma.

I malviventi, dopo aver trascinato il poliziotto del commissariato Esposizione per alcuni metri, sono stati bloccati da un’altra pattuglia del commissariato mentre stavano gettando alcune dosi di cocaina. Perquisendo l’abitazione e il garage di uno di loro - dove gli investigatori hanno trovato anche il figlio - sono state sequestrate altre 120 dosi di cocaina. A finire in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti sono stati G. E. di 53 anni, suo figlio G. F. di 25 e C.M., complice di 33 anni.

Sono tre dei 20 arresti effettuati negli ultimi giorni in diverse zone della Capitale dalle pattuglie della Questura di Roma impegnate sul territorio. Casilino la zona più 'colpita' dove sono 6 gli spacciatori finiti in arresto. A Torre Angela, gli agenti hanno sequestrato 300 grammi di cocaina suddivisa in 413 dosi, alcuni grammi di eroina, materiale per il confezionamento nonché 1.500 euro in contanti nel corso di una perquisizione effettuata presso l’abitazione di C. G., romano di 25 anni, e C. M., 60enne di origini calabresi, entrambi arrestati.

Altre operazioni, inoltre, sono state eseguite alla Borghesiana e in via della Bella Villa, poi a Tor Bella Monaca e anche nella piazza di spaccio di San Lorenzo, dove a finire in manette ad opera degli uomini del Commissariato di zona è stato G. A., italiano di 29 anni. Due pusher in arresto anche al Tufello, nel quadrilatero dello spaccio. E altri due pusher in manette a San Basilio. Arresti infine anche a Trastevere, dove tre marocchini, nel corso di controlli a Ponte Sisto, sono stati trovati in possesso di dosi di hashish pronte per lo smercio e in via Carlo Alberto, nella zona del Commissariato Viminale, dove i poliziotti hanno arrestato S. A., 26 anni, originario del Mali, trovato con 170 grammi di hashish e 75 di marijuana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza