cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, panico in strada: guida senza patente, provoca incidente e sperona volante

07 marzo 2017 | 12.54
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - Fotogramma
(Fotogramma) - Fotogramma

Peggio di così, non si può. Guida senza patente, provoca un incidente e sperona una volante a Roma. Sono stati gli agenti del commissariato di zona ad arrestare nella giornata di ieri, F.A. di 25 anni di origini rom, dopo un rocambolesco inseguimento per le strade del quartiere Prenestino. L’uomo, zigzagando nel traffico a forte velocità, ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia di stato.

Gli agenti hanno cercato così di fermarlo, ma il conducente ha proseguito la corsa su via della Rustica direzione Collatina e, all’incrocio tra via Luigi Russolo con via Lucia Fontana, si è scontrato con un'altra autovettura. Malgrado l’auto danneggiata, ha continuato a fuggire senza fermarsi a soccorrere i feriti.

Raggiunto dai poliziotti, ha speronato anche la volante ma è stato bloccato. Il conducente è risultato senza patente e senza copertura assicurativa mentre il veicolo è risultato 'cessato dalla circolazione'. Accompagnato negli uffici di Polizia per l’uomo sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso. L’auto è stata sottoposta a sequestro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza