cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Corpo trovato in un trolley a Rimini: cautela investigatori su identità della vittima

26 marzo 2017 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

C'è grande cautela tra gli investigatori che in queste ore stanno indagando per risalire all'identità del cadavere rinvenuto ieri in un trolley nei canali del porto di Rimini. A quanto apprende l'Adnkronos da ambienti investigativi, dai primissimi accertamenti eseguiti sul corpo della vittima, che appariva in fase iniziale di decomposizione, finora è emerso che il profilo del viso sarebbe collegabile a una persona asiatica, la cui morte risalirebbe a 10-15 giorni fa.

Se questa circostanza venisse confermata dall'autopsia in programma domani sarebbe difficile pensare che possa trattarsi di Xing Lei Li, la 36enne di origini cinesi scomparsa a febbraio durante una crociera che aveva toccato varie città del Mediterraneo, tra cui Genova. Contatti ci sono comunque stati tra le Procure di Rimini e Roma, ma in attesa dell'autopsia che sarà eseguita domani al momento tutte le ipotesi restano aperte. Intanto il Dna della vittima verrà messo a confronto con quello di tutte le persone scomparse in Italia.

Il marito di Xing Lei Li, Daniel Belling, irlandese di 45 anni, arrestato a Civitavecchia il 20 febbraio scorso mentre partiva per Dublino con i due figli, ha sempre respinto le accuse dicendo che la moglie si era allontanata volontariamente dalla nave.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza