cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Ruby, presidenza Consiglio parte civile contro Berlusconi

05 aprile 2017 | 13.14
LETTURA: 2 minuti

Nella foto, Imane Fadil (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Nella foto, Imane Fadil (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

La presidenza del Consiglio, attraverso l'avvocato dello Stato Gabriella Vanadia, ha chiesto di costituirsi parte civile nel processo iniziato questa mattina al Tribunale di Milano nei confronti di Silvio Berlusconi, accusato di corruzione in atti giudiziari nell'ambito del caso Ruby Ter. Il processo intanto è stato subito aggiornato al 3 luglio.

Oltre alla presidenza del Consiglio, nel processo a carico dell'ex premier per il Ruby Ter, hanno chiesto di costituirsi parti civili anche Ambra Battilana e Chiara Danese, le due giovani piemontesi che si erano già costituite nei precedenti giudizi sul caso Ruby.

"La loro vita è stata distrutta - ha dichiarato il loro difensore in aula - ed è cambiata completamente da questa vicenda. Il danno che hanno subito le due ragazze è irreparabile".

Oltre alle due giovani piemontesi, che erano state ospiti di una delle serate organizzate ad Arcore, ha chiesto di costituirsi parte civile anche un'altra delle giovani presenti alle cene nella residenza dell'ex premier, Imane Fadil.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza