cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, massacrato a calci e pugni e rapinato: è in fin di vita

24 aprile 2017 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due uomini di 29 e 25 anni, un italiano e un romeno, che intorno alla mezzanotte di ieri, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Ladispoli, avevano avvicinato un cittadino di origine nigeriana e dopo averlo aggredito e colpito con calci e pugni gli avevano sottratto il borsello che portava con sé, lasciandolo a terra esanime.

Alcuni passanti, atterriti dalla scena, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri di Ladispoli che giunti sul posto hanno trovato l’uomo riverso a terra privo di sensi. Sulla base degli elementi forniti dai testimoni i militari si sono messi sulle tracce dei due aggressori, che sono stati rintracciati poco dopo nelle vicinanze.

La vittima, trasportata presso l’ospedale Gemelli di Roma, è stata ricoverata in prognosi riservata in gravi condizioni, ancora in pericolo di vita. Per i due uomini invece si sono spalancate le porte del carcere di Borgata Aurelia, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza