Cerca

Caccia a Igor, blitz nei casolari

CRONACA
Caccia a Igor, blitz nei casolari

(FOTOGRAMMA)

Mentre continua la caccia a Norbet Feher alias Igor Vaclavic, il serbo indagato per tre omicidi dalle procure di Bologna, Ferrara e Ravenna, è stata denunciata la scomparsa di un kit di pronto soccorso da un garage vicino ad un casolare che si trova nella zona in cui sta andando avanti da giorni la caccia al killer. Il proprietario dello stabile, però, non ha saputo dire agli investigatori con esattezza a quando risale il furto.


Le ricerche proseguono e in mattinata c'è stato un nuovo blitz da parte delle forze dell'ordine in un casolare a Consandolo (Ferrara). Sul luogo, per i rilievi, la polizia scientifica. Dentro il casolare, è stato trovato un materasso poggiato per terra.

Intanto sono state rimpinguate le forze impiegate per ritrovare il killer che è accusato di essere l'omicida di Davide Fabbri, il barista ucciso a Budrio, e di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria freddata a Portomaggiore (Ferrara), e che è indagato dalla Procura di Ravenna per l'omicidio del metronotte Salvatore Chianese, assassinato a Lido di Savio (Ravenna). Le unità di uomini che si occupano di cercare il latitante sono ora passate da 1.000 a 1.200.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.