cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Raggi: "Con noi torna legalità a Ostia, abbatteremo lungomuro"

26 aprile 2017 | 20.06
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma= - FOTOGRAMMA
(Fotogramma= - FOTOGRAMMA

"Oggi ho fatto visita al X Municipio. Ho incontrato la commissione prefettizia guidata dal prefetto Vulpiani per aggiornarmi sul lavoro svolto finora. C'è tanto da fare qui a Ostia ma tanto è stato realizzato per riportare la situazione alla normalità dopo anni di cattiva politica e mafia Capitale. La legalità con noi sta tornando". Così in un post su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

"Ostia è 'il mare' della nostra città - prosegue - L’ordinanza per dare il via alla stagione balneare è pronta e nei prossimi giorni la firmerò. I cittadini, passo dopo passo, torneranno a riappropriarsi delle loro spiagge. E noi li aiuteremo a farlo abbattendo il 'lungomuro' che divide la città dal mare".

"Si tratta di una operazione di giustizia e legalità sulla quale vi terrò aggiornati: presto ci saranno delle novità importanti. I romani devono tornare a sognare guardando l'orizzonte ora coperto da quel lungomuro . aggiunge - E devono sognare soprattutto i più giovani. Siamo al lavoro per realizzare un nuovo skatepark disegnato proprio dai ragazzi delle scuole di Ostia. Gli studenti delle superiori sceglieranno i materiali che si utilizzeranno ed i servizi necessari nell’area. Si riapproprieranno del loro spazio. È un vero progetto partecipativo. Il X Municipio avrà per l'estate anche #stradenuove. Addio buche con l'inizio dei lavori sulla viabilità secondaria: un intervento da 1,2 milioni di euro. Insomma, Roma rinasce".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza