cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viterbo

Verdi e contenti, arriva il weekend 'green' della Tuscia

26 maggio 2017 | 11.08
LETTURA: 2 minuti

Verdi e contenti, arriva il weekend 'green' della Tuscia

Un fine settimana di eventi, chiacchierate e laboratori dedicati al mondo del giardinaggio e del verde per sensibilizzare le nostre coscienze green. Dall'esperienza e dalla collaborazione decennale con 'Al di là del Giardino', mostra mercato florovivaistica nel cuore della Tuscia, è nato un nuovo progetto, 'GREEN: Verdi e Contenti', spazio virtuale dove si parla di verde, sensibilizzando al giardinaggio in modo semplice e quotidiano.

Da questo 'green blog' sboccia quindi il nuovo evento florovivaistico, che si svolgerà all'Orto Botanico di Viterbo il 27 e 28 maggio prossimi: una mostra mercato con vivaisti altamente specializzati, provenienti da tutta Italia, che non si limiteranno solo ad esibire e vendere, ma si intratterranno con i visitatori e saranno pronti a rispondere a qualsiasi domanda.

Con il prezioso contributo dell’Orto Botanico sarà possibile vivere un fine settimana di eventi, chiacchierate e laboratori dedicati al mondo del giardinaggio e del verde per sensibilizzare sul tema.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Viterbo, dall’ Università degli Studi della Tuscia, dall’Orto Botanico Angelo Rambelli, dalla Provincia di Viterbo, dalla Camera di Commercio Viterbo, dall’Ordine degli architetti e paesaggisti di Viterbo, dalla Confimprenditori di Viterbo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza