Home . Fatti . Cronaca . Passione vintage all'Alembic di Trastevere

Passione vintage all'Alembic di Trastevere

CRONACA
Passione vintage all'Alembic di Trastevere

Il vintage e l’artigianato di qualità sono i protagonisti dell'edizione estiva del Mercato Lungaretta, a Roma, organizzato dall'Alembic di Piazza in Piscinula, progetto artistico-culturale dell'Akbar. L'appuntamento è per sabato 17 giugno dalle 11 alle 18:30.

"Qui ogni tipo di arte o di pensiero è il benvenuto - spiegano da Alembic - Sarete accolti in un ambiente in fermento, un’officina di idee dove dialogare e interagire, tra stimoli visivi, uditivi e mentali".

"Mostre d’arte visiva, serate letterarie, approcci estrosi al mondo culinario, sperimentazione nei cocktails, creazione di un’atmosfera altra. Non definita, perché mutevole come l’esito di un processo alchemico. D’altronde, per ottenere la mistura perfetta occorre sperimentare audacemente con ingredienti talora molto diversi tra loro, la cui contaminazione può dare esiti imprevedibili".

Il Mercato Lungaretta può ospitare solo 12 espositori, "tutti unici e ricercati che vi faranno riscoprire il vintage e l’artigianato di qualità" sottolineano gli organizzatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.