cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Scrive messaggio al Poletti sbagliato, gaffe del capogruppo Pd in Liguria

06 giugno 2017 | 16.14
LETTURA: 2 minuti

Foto dal post di Giampredone
Foto dal post di Giampredone

Incidente social per Raffaella Paita. Il capogruppo del Partito Democratico in Liguria ha infatti sbagliato il destinatario di un messaggio che sarebbe stato meglio non diffondere. Intenzionata a contattare tramite Whatsapp il ministro Giuliano Poletti, la Paita ha commesso un 'epic fail' inviando il messaggio al Poletti sbagliato, ovvero Giampaolo, amico dell’assessore regionale all’Ambiente del centrodestra Giacomo Giampedrone.

Quest'ultimo non ha esitato a divulgare la gaffe sul suo profilo Facebook. “Ciao Ministro, ci sono i lavoratori in consiglio, vorrebbero un incontro con te sul tema della cassa integrazione”, ha scritto la Paita al Poletti sbagliato. “Anche in vista delle elezioni sarebbe importante concederlo, posso dire che li vedrai?”. "Ahi ahi cara Paita", ha commentato su Facebook Giampredone "i lavoratori vanno tutelati sempre non "anche in vista delle elezioni!" . E prosegue: "e quanto alla fretta di riunire al più presto un tavolo, non è esattamente la stessa premura che hai auspicato dal tuo Ministro. Un po' scorretto non trovate?".

Poi è arrivata la reazione di Raffaella Paita. "Il mio unico errore è stato quello di spedire il messaggio al Poletti “sbagliato” si legge in un suo post su Facebook, "Non ho mica parlato di “bestie straniere” o messo “mi piace” a chi chiedeva di mettere gli stranieri o i gay nei forni, come hanno fatto illustri esponenti della destra ligure."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza