cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giochi: 10eLotto, 2,9 mln giocate vincenti nel concorso di ieri

23 giugno 2017 | 16.59
LETTURA: 3 minuti

Giochi: 10eLotto, 2,9 mln giocate vincenti nel concorso di ieri

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 22 giugno sono state infatti oltre 2 milioni e 900 mila le giocate vincenti. Il 10eLotto è stato super fortunato in Sicilia, a Trapani, dove è stata realizzata una vincita di 159.574 euro con una giocata da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità di gioco “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Torre Adelaide in Via Villarosina.

Stessa la modalità di gioco, “estrazione”, per la vincita avvenuta in Piemonte, a Savigliano in provincia di Cuneo. Nella ricevitoria della sig.ra Badellino Paola Luisella in Via M. Villa sono stati vinti 31.914 euro con una giocata da 1 euro e sono stati indovinati 9 numeri su 10 giocati.

Anche in Campania, a Nocera Inferiore in provincia di Salerno, è stata realizzata una vincita di 31.914 euro con una giocata da 1 euro ma in questo caso il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Accadia Ettore in Via Matteotti.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 827 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza