cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Modena

Concerto Vasco, la mappa delle strade chiuse

29 giugno 2017 | 06.49
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Vasco è pronto, il conto alla rovescia è (quasi) finito. E così, in previsione della carica dei 220mila che sabato arriveranno a Modena per assistere al concerto da record mondiale del Blasco, anche Autostrade per l'Italia si prepara e avverte i fan-viaggiatori della chiusura di alcune uscite sulla A1.

Per quanto riguarda la Milano-Napoli, infatti, "è previsto un grande afflusso di pubblico" avverte la società. E "in accordo con la Prefettura di Modena, in occasione del 'Vasco Modena Park' che si svolgerà la sera di sabato primo luglio al Parco Ferrari di Modena", la stazione di "Modena nord sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa con i seguenti orari e modalità":

- in uscita, per chi proviene da Bologna, dall'una di sabato alle 14 di domenica mentre per chi viene da Milano, dalla mezzanotte di sabato fino alle 14 di domenica;

- l'entrata, invece, chiuderà in tutte le direzioni, dall'una alla mezzanotte di sabato.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Modena sud, Valsamoggia oppure Campogalliano, sulla A22 Brennero-Modena.

Si consigliano le seguenti ulteriori stazioni di uscita: sulla A1 Milano-Napoli, Terre di Canossa-Campegine e Reggio Emilia; sulla A14 Bologna-Taranto, Bologna Borgo Panigale; sul Raccordo di Casalecchio, Bologna Casalecchio; sulla A13 Bologna-Padova, Bologna Interporto, Altedo e Ferrara nord.

I percorsi alternativi che coinvolgono la viabilità ordinaria sono disponibili sul sito del comune di Modena.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza