cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 15:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Processo Marra-Scarpellini, "Raggi chiederà di essere interrogata"

04 luglio 2017 | 17.11
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

La sindaca Virginia Raggi "chiederà di essere interrogata per chiarire" la nomina a capo della segreteria politica di Salvatore Romeo e quella a capo del dipartimento Turismo del Campidoglio di Renato Marra. A dirlo l'avvocato Alessandro Mancori, difensore di Virginia Raggi, a margine dell'udienza del processo per corruzione che vede imputati Raffaele Marra e il costruttore Sergio Scarpellini.

Mancori ha spiegato che per quanto riguarda l'abuso d'ufficio contestato per la nomina di Romeo "le precedenti amministrazioni hanno proceduto a nomine nello stesso modo in cui la Raggi ha nominato il suo ex capo segreteria". Per quello che attiene il falso contestato nell'ambito della nomina di Renato Marra, ha spiegato Mancori, "presenteremo l'esito di nostre indagini e ci difenderemo".

Intanto slitta a settembre l'audizione della sindaca di Roma nel processo. La Raggi è stata inserita nella lista testi della difesa di Marra. "Questo processo non ha alcuna connessione con l'inchiesta sulle nomine e se chiamata in aula verrà come testimone e risponderà a tutte le domande", ha spiegato l'avvocato Alessandro Mancori, legale di Virginia Raggi.

MARRA - "Io sono un servitore dello Stato. L'arresto mi ha distrutto, devastato". A dirlo l'ex capo del personale in Campidoglio Raffaele Marra nel corso dell'esame in aula nel processo che lo vede imputato. "Io sono una persona perbene - ha detto Marra rispondendo alle domande - non sono un corrotto e spero che ciò emerga dal processo, non ho nulla da nascondere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza