cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, sfascio in fiamme: feriti

04 luglio 2017 | 15.32
LETTURA: 2 minuti

Fumo nero e una serie di esplosioni per un incendio scoppiato intorno alle 14.45 all'interno di uno sfasciacarrozze nel quartiere Pietralata, a Roma. Nel rogo due persone sono rimaste ustionate, una gravemente. L'autodemolitore ha sede al numero 91 di via di Pietralata. Dall'incendio si è sprigionata una enorme nube nera che è visibile da diverse zone della città.

Dei due feriti, il più grave - con ustioni su tutto il corpo - è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, mentre il secondo, in codice giallo per ustioni a una mano, è stato portato al Pertini. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, impegnati a spegnere le fiamme con diversi mezzi, e gli uomini della Polizia di Stato.

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, si è recata in via di Pietralata nel tardo pomeriggio: " Al momento la situazione è sotto controllo e l'incendio è completamente spento - ha spiegato la sindaca ai cronisti -. "Purtroppo ci sono due feriti, uno in codice rosso e uno in codice giallo" ed "entrambi sono stati portati in ospedale". Quanto alle cause, "è ancora presto - ha detto -, stanno lavorando, probabilmente partirà un'inchiesta. L'importante è rassicurare la popolazione che l'incendio è stato spento e che al momento non c'è pericolo per le zone circostanti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza