cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La classifica

Le 10 mete ideali per tradire il partner

10 luglio 2017 | 15.52
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Dalla Spagna alla Bulgaria, passando anche per l'Italia. Le mete ideali per una vacanza da vero latin lover sono diverse. Il portale Incontri-ExtraConiugali.com, ha condotto uno studio sulle mete più indicate per coloro che in vacanza vogliono tradire il loro partner. Ecco nel dettaglio le località perfette per chi cerca questo tipo di esperienza.

Al primo posto si posiziona la Costa del Sol nel sud della Spagna, in Andalucia. Secondo il portale di incontri, le spiagge della Costa del Sol sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata.

Al secondo posto si classifica Amsterdam, dove avere rapporti con un uomo sposato non è affatto un tabù. Sembra, tra l'atro, che le donne siano molto romantiche mentre un po' meno lo sono gli uomini. Anche loro hanno però una mentalità aperta e sono ben lieti di soddisfare una donna che voglia tradire il marito.

Altre città che secondo Incontri-ExtraConiugali.com sono ideali per tradire il partner sono: Minsk sul podio in terza posizione, Cracovia al quarto posto, Mosca al quinto posto, Kiev al sesto posto, Stoccolma al settimo posto.

All'ottavo posto si posiziona Varna in Bulgaria, che durante il periodo estivo si riempie di bellissime bulgare, tendenzialmente propense ad un'avventura con un italiano sposato.

Timisoara in Romania si classifica al nono posto. Qui l'uomo ha gioco facile perché il rapporto maschi/femmine è di uno a 5.

Anche Roma, che chiude poi la classifica, figura nell'elenco delle città adatte ai latin lover. Tra ragazze del posto e le turiste provenienti da tutto il mondo, vi è solo l'imbarazzo della scelta. Per lui e anche per lei le possibilità sono davvero tantissime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza