cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino

Rapina in banca alla Fantozzi, estrae la pistola ma gli impiegati lo ignorano

11 luglio 2017 | 14.48
LETTURA: 2 minuti

Armato di pistola, tenta di fare una rapina in banca ma gli impiegati lo ignorano costringendolo alla fuga. E' accaduto in una banca a Lombriasco, nel torinese. Con il pretesto di effettuare un bonifico, lo scorso aprile è entrato all'interno della filiale e sotto la minaccia di una pistola ha chiesto all'impiegata di aprirgli la porta per poter accedere nel retro delle casse.

La donna lo ha però ignorato e al suo ennesimo rifiuto, giustificato dal fatto che la porta blindata era bloccata e dunque non le era consentito accedere, l'uomo si è allontanato precipitosamente dalla porta principale. Le immagini delle telecamere e il racconto di alcuni testimoni, che avevano visto fuggire il rapinatore con un altro complice fermo davanti alla banca, hanno permesso ai carabinieri di Moncalieri di identificare la coppia.

Si tratta di due quarantenni, un senza fissa dimora, e domiciliato a Torino. Entrambi sono stati arrestati nei giorni scorsi dai militari di Moncalieri e Formia in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza