cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Estate

Tiffany Trump e Katy Perry guidano sfilata vip a Capri

16 luglio 2017 | 15.03
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Sono Tiffany Trump e Katy Perry a guidare la 'pattuglia' di vip in questo primo scorcio di estate tra Capri, Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana. La presenza che maggiormente ha destato l'attenzione di residenti e turisti è sicuramente quella di Tiffany Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump e della sua seconda moglie Marla Maples, anche lei con Tiffany sull'isola azzurra.

Entrambe sono arrivate in Italia lunedì mattina e si sono subito dirette verso Capri a bordo di un super yacht. Tiffany e Marla non hanno rinunciato a una passeggiata nel centro di Capri e nella celebre Piazzetta, raggiunta con un viaggio in funicolare.

Giornate capresi anche per la popstar americana Katy Perry, che già domenica scorsa ha fatto capolino in Piazzetta per poi tornare a bordo del suo yacht ancorato in rada. Dall'isola la cantante si è trasferita nei giorni seguenti sulla terraferma, visitando Ravello e la sua Villa Rufolo per il concerto del Chicago Children Choir, con tanto di scherzosa "presa in giro" per fan e fotografi: la popstar ha infatti depistato tutti inviando in avanscoperta una sua controfigura, molto somigliante e vestita allo stesso modo, con abito lungo e cappello di paglia.

Con tanto di scorta e segretaria, la falsa Katy Perry è entrata a Villa Rufolo, fingendo anche un certo fastidio per la presenza dei fotografi. Qualche decina di minuti più tardi è arrivata la vera Katy Perry, per la quale si è nuovamente scatenato l'entusiasmo dei fan.

Nella consueta 'parata' di vip di inizio luglio non potevano mancare i calciatori negli ultimi giorni di vacanza prima dei ritiri con le rispettive squadre: su tutti Leonardo Bonucci, neo acquisto del Milan ma sbarcato sull'isola azzurra ancora da juventino e, per questo, canzonato da un barcaiolo per la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid poco prima di entrare nella Grotta Azzurra, presa in giro immortalata in un video che ha rapidamente fatto il giro del web.

Legati al mondo del calcio e a Capri anche i fratelli Diego e Andrea Della Valle, che non hanno fatto mancare la loro presenza all'Anema e Core, storico locale di Guido Lembo, così come il manager Marco Tronchetti Provera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza