cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, lei lo lascia e lui le incendia casa: arrestato

23 luglio 2017 | 11.28
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Ha dato fuoco alla casa in cui si trovava la compagna per farla tornare con lui. Protagonista un 30enne, arrestato dai carabinieri a Bacoli, nel napoletano. L'uomo, ai domiciliari per rapina, negli ultimi giorni minacciava e usava violenza contro la sua convivente tanto che la stessa si era vista costretta a trasferirsi in un’altra abitazione. E' proprio in quella casa che nel pomeriggio di ieri alcuni cittadini hanno segnalato al 112 un incendio in corso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monte di Procida e i vigili del fuoco di Monteruscello. I vigili hanno domato l’incendio ed evacuato in via precauzionale tre palazzine, complessivamente 25 persone, al termine delle operazioni rientrate regolarmente in casa.

I militari nel frattempo hanno rintracciato il 30enne, ricostruendo quanto avvenuto: l'uomo poco prima aveva minacciato telefonicamente la compagna di incendiare la sua abitazione se non fosse tornata da lui e al suo rifiuto è passato ai fatti. Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per incendio doloso e maltrattamenti in famiglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza