cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auto contro camion pompieri, muore bimba di 7 mesi nel foggiano

26 luglio 2017 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Una bambina di 7 mesi, di San Severo, è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto all'altezza di una curva sulla statale 89 tra San Menaio e Vico del Gargano, in provincia di Foggia. L’Audi A4 guidata dal padre 20enne si è scontrata con una autobotte dei vigili del fuoco che proveniva dalla direzione opposta e che era impegnata nei servizi di spegnimento degli incendi che dall'altro ieri hanno danneggiato vaste aree boschive del Gargano.

Dopo l'impatto violento la piccola è stata trasportata a Rodi Garganico per tentare il trasporto verso l’ospedale in eliambulanza ma è morta durante il tragitto. Gli altri occupanti della vettura hanno riportato conseguenze meno gravi: a una sorellina della bimba, di 7 anni, è stata assegnata una prognosi di 20 giorni mentre a una donna di 51, probabilmente la nonna della vittima, ne sono stati assegnati 10.

Da ricostruire la dinamica dell'incidente: l'uomo alla guida potrebbe aver perso il controllo della macchina ed essere finito contro il mezzo dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza