cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiude il delfinario, "ho perso tutto": Gessica Notaro insultata su Fb

04 agosto 2017 | 19.00
LETTURA: 2 minuti

(Da Facebook)
(Da Facebook)

Non c'è pace per Gessica Notaro, la 28enne sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato, messa alla gogna dagli animalisti, su Facebook, per essersi rammaricata della chiusura del Delfinario di Rimini dove lavorava e per il fatto di non poter più vedere i suoi amati leoni marini che addestrava. La giovane, difesa dall'avvocato Alberto Alessi, ha presentato una denuncia in Procura per diffamazione.

"Come se non bastasse eccomi qua - aveva scritto Gessica sulla sua pagina Facebook - A dover dire addio ai miei piccoli per colpa della burocrazia e per colpa di chi vi sta al vertice, che probabilmente prendendo la decisione di fare chiudere per sempre l'Acquario di Rimini non ha considerato il fatto che dietro a questa struttura c'è un'anima, un cuore. Ed il cuore e la passione che io e miei colleghi ci abbiamo messo tutti i giorni nel prenderci cura di questi animali è buttata nella spazzatura.. insieme ai sacrifici fatti fin'ora e al legame instaurato con i nostri cuccioli".

"Buddy e Morgan - ha scritto riferendosi a due leoni marini - erano la mia forza, il mio nuovo inizio. Ed ora perdendo loro ho perso tutto. Di nuovo". Un'esternazione che il pubblico dei social, in particolare i più ferventi animalisti, non le hanno perdonato. Sono partiti così insulti e cattiverie, con anche alcuni commenti spietati che fanno riferimento alla vicenda dello sfregio con l'acido e alle conseguenze che la ragazza sta ancora subendo.

Con la chiusura del Delfinario verranno licenziate 7 persone tra cui Gessica Notaro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza