cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spagna, i colleghi di Gulotta aprono un conto per donazioni alla famiglia

18 agosto 2017 | 20.34
LETTURA: 2 minuti

(Foto Afp) - AFP
(Foto Afp) - AFP

Il colleghi di Bruno Gulotta, il legnanese di 35 anni rimasto ucciso nell'attentato di Barcellona, hanno aperto un conto speciale su PayPal per raccogliere donazioni a favore della sua famiglia, in particolare per la compagna Martina e per i due figli piccolissimi che ieri erano con lui sulla Rambla durante l'attacco.

"Forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e vogliamo aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello. E chiediamo a tutti voi di aiutarci ad aiutarli", scrivono in un post su Tom's Hardware, la rivista per cui lavorava Bruno.

"Il denaro - spiegano - servirà a Martina e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita. Cercheremo di essere accanto a loro in ogni modo, e crediamo che questo sia uno dei modi migliori e più concreti di farlo".

Il conto può ricevere donazioni di ogni entità, "e ogni centesimo conta". Il conto è a nome di Roberto Buonanno e non di Bruno.

"Questo perché - sottolineano - è stato proprio Roberto, il nostro country manager, a creare il nuovo conto per la famiglia di Bruno. E l'ha fatto usando i suoi dati già registrati presso il servizio. Abbiamo ritenuto che non ci fosse tempo per fare diversamente, né ci è sembrato adeguato disturbare i famigliari di Bruno con sollecitazioni del tutto inopportune".

Per fare una donazione, spiegano nel dettaglio sul post, bisogna andare sulla pagina dedicata al conto Famiglia Bruno Gulotta: "Scrivete nella casella quanto volete donare. Cliccate sul pulsante blu SUCC e fate l'accesso a PayPal. Tornerete alla stessa schermata dove potrete rivedere la quantità di denaro inviato e il costo reale, incluse le commissioni applicate da Paypal. Cliccando su INVIA DENARO ORA l'operazione si conclude". L'indirizzo email dell'intestatario e themagicvendor@gmail.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza