cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sindaco Legnano, bandiere a mezz'asta per Bruno

18 agosto 2017 | 21.04
LETTURA: 2 minuti

Il Comune di Legnano oggi con le bandiere a mezz'asta - Adnkronos
Il Comune di Legnano oggi con le bandiere a mezz'asta - Adnkronos

"Legnano piange un suo concittadino, un giovane, soprattutto, che aveva tutta la vita davanti e che lascia la compagna e due bambini piccoli per colpa dell’ennesimo attentato terroristico che colpisce, ancora una volta, non solo la nostra città, non solo l’Italia, ma tutti coloro che hanno a cuore la democrazia".

Sono le parole di Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano, la città in provincia di Milano dove era nato e viveva tutt'ora Bruno Gulotta, 35 anni, una delle vittime dell'attacco terroristico a Barcellona.

Bandiere a mezz'asta, dunque, nella sede del Comune in segno di partecipazione al dolore, e così sulla facciata del Commissariato. "Il lutto cittadino sarà proclamato quando conosceremo la data dei funerali", spiega Fratus.

"Legnano è vicina a tutti i familiari di Bruno e siamo in stretto contatto con la compagna di Bruno. Per questo desidero riportarvi la richiesta della famiglia di essere lasciata tranquilla in questo momento drammatico. Credo - conclude - sia corretto rispettare i desideri di chi sta sopportando un dolore così tremendo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza