cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: questore sospende licenza a 'Bar Pub La Gozadera' per 7 giorni

24 agosto 2017 | 15.15
LETTURA: 2 minuti

Milano: questore sospende licenza a 'Bar Pub La Gozadera' per 7 giorni

Il questore di Milano Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza per sette giorni al 'Bar Pub La Gozadera' di viale Monza, nel capoluogo lombardo. Il provvedimento è stato emesso lo scorso 17 agosto dalla divisione amministrativa e sociale della questura e notificato ieri dal commissariato Villa San Giovanni. L’esercizio commerciale è luogo di ritrovo di persone che si sono rese responsabili di fatti violenti.

Lo scorso primo maggio, personale della polizia di Stato è intervenuto nei pressi del bar per una lite a seguito della quale un uomo è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di persone costituito da una ventina di avventori, mentre in un'altra occasione, precisamente lo scorso 8 giugno, una volante è intervenuta a seguito di un’aggressione ai danni di un giovane in stato di ebbrezza, che presentava tagli in varie parti del volto e alla gola. L’uomo era stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo, mentre il titolare del locale si era preoccupato di rimuovere i cocci di bottiglia, la sostanza ematica davanti al bar e di chiudere anticipatamente il bar.

L’odierno provvedimento del questore Marcello Cardona si è reso necessario allo scopo di porre un freno alla presenza di persone pericolose e pregiudicate nel locale, nell’interesse della collettività.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza