cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano

Malore negli studi Sky, paura per ex ciclista Riccardo Magrini

29 agosto 2017 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

Malore negli studi Sky, paura per ex ciclista Riccardo Magrini

Un arresto cardiaco ha colpito lunedì negli studi di Sky tv a Milano Riccardo Magrini, 62 anni, ex ciclista e oggi opinionista di Eurosport. La notizia è arrivata dal sito tuttobiciweb.it che spiega: "Provvidenziale è stato l'intervento dei giornalisti presenti e in particolare quello del collega Lucio Rizzica, che ha praticato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca in attesa dell'arrivo dell'unità di Pronto Intervento".

Magrini è stato trasportato all'ospedale San Raffaele e attualmente è mantenuto in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

"Abbiamo capito immediatamente che la cosa era gravissima, al limite della disperazione - racconta a tuttobiciweb.it Giovanni Bruno, già direttore di Sky, grande amico del ciclismo e di Magrini in particolare - Abbiamo passato momenti di assoluto panico, ma prontamente abbiamo immediatamente chiamato i soccorsi sanitari, mentre Lucio Rizzica gli ha effettuato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Io non sentivo i battiti cardiaci, eravamo davvero disperati. Poi sono arrivati i soccorsi e Riccardo è stato trasportato al San Raffaele".

"FORZA MAGRO, RESISTI!!!!!! - scrive Paolo Viberti su Facebook -Mentre scrivo, il mio amico Riccardo Magrini è tenuto in coma farmacologico dopo un arresto cardiaco. Coraggio, campione di pedali e di redini lunghe, pensa positivo, pensa all'Ile d'Oleron, pensa all'ultima curva del Sesana! Torneremo a ridere di noi e della vita, ti abbraccio forte. Grazie al fedele Salvo Aiello, tuo grande compagno di viaggio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza