cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il profilo

Ucciso di botte all'Eur, chi era Giuseppe

04 settembre 2017 | 11.15
LETTURA: 2 minuti

Ucciso di botte all'Eur, chi era Giuseppe

Sorridente e spensierato, così appare nelle ultime foto postate su Facebook Giuseppe Galvagno, l'uomo che ieri è stato trovato morto fuori da un discoteca del quartiere Eur, a Roma.

50 anni a dicembre, origini catanesi, Giuseppe aveva lasciato da anni la sua terra per spostarsi nella Capitale, dove gestiva un'attività di affittacamere. I social ci restituiscono l'immagine di un uomo che amava la vita, pieno di amici con i quali adorava divertirsi, spesso anche passando nottate nei locali. Proprio come quella tragica notte tra il 2 e il 3 settembre, quando la discoteca si è trasformata per Giuseppe nel teatro di una terribile agonia, conseguenza - sembrerebbe dalle primi riscontri - di un orribile pestaggio che lo ha portato alla morte. L'uomo era infatti a terra agonizzante, quando sono intervenuti i soccorsi che hanno tentato invano di rianimarlo.

Le ultime foto postate sul profilo Facebook, mostrano Giuseppe in vacanza a Sperlonga, a Ponza e infine nella sua Sicilia. Usava spesso i social, tramite i quali comunicava agli amici i momenti più belli della sua vita: dalle gite in barca alle spensierate e divertenti serate tra cocktail e balli. E sono stati proprio quei luoghi di divertimento che tanto amava, gli ultimi che Giuseppe ha visto.

All'origine del pestaggio, secondo una prima ipotesi investigativa, ci sarebbe stato un apprezzamento di troppo da parte di Giuseppe nei confronti di una donna nel locale. Intanto, sono stati fermati 5 addetti alla sicurezza della discoteca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza