cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pavia, lei rifiuta avances e lui la violenta: arrestato 45enne

19 settembre 2017 | 14.53
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Dopo ripetuti rifiuti alle avances, un uomo di 45 anni ha aggredito la sua vittima e l'ha violentata. E' accaduto a Pavia, nel quartiere Vallone, dove ieri è intervenuta la Polizia su segnalazione del 118. Sul posto due equipaggi della Squadra Volante che hanno preso contatti con la vittima, una donna di circa 45 anni di origine nigeriana, residente a Pavia, la quale, in evidente stato di choc e in lacrime, riferiva di essere stata appena violentata da un suo conoscente ancora presente all'interno del suo appartamento.

L'ARRESTO - Gli agenti hanno rintracciato all'interno della casa A. F. I., un cittadino nigeriano 45enne. L'uomo, non conosciuto alle forze dell'ordine, residente nella provincia di Lodi e in regola con le normative in materia di soggiorno, non ha opposto resistenza. Sul posto anche personale della Scientifica che ha eseguito un sopralluogo e repertato gli indumenti di entrambi.

LA PROGNOSI - Mentre l'uomo veniva portato in Questura per i successivi accertamenti, la donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dove è stata attivata la procedura prevista per le vittime di violenza sessuale: al termine degli esami, è stata giudicata guaribile in giorni 25 e, una volta dimessa, ha sporto querela nei confronti del connazionale. Gli agenti hanno poi arrestato l'uomo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza