cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Mi manchi tantissimo", il dolore della mamma di Nicolina su Fb

22 settembre 2017 | 11.16
LETTURA: 2 minuti

Nicolina Pacini (Foto dal profilo Facebook della madre, Donatella Rago)
Nicolina Pacini (Foto dal profilo Facebook della madre, Donatella Rago)

''Il mio angelo per sempre''. Così su Facebook Donatella Rago, madre di Nicolina Pacini, la studentessa quindicenne di Ischitella uccisa dall'ex compagno Antonio Di Paola, in un post in cui ha pubblicato una foto della figlia con un paio di grandi ali.

In un precedente messaggio, in cui sceglie varie foto della ragazza, saluta la figlia con parole dolci e al tempo stesso strazianti: ''Eccoti amore mio, così bella solare allegra carattere forte... con questi occhi blu più del sole e del mare. Tu la mia vita il mio sole il mio tutto. Io e te si litigava, ci confidavamo a vicenda, eravamo due sorelle e non madre e figlia, tutti ci invidiavano. Amore mio, vita mia, mi manchi tantissimo, ora tu sei un piccolo angelo in mezzo a tanti angeli. Qui giù ricordati di tua mamma, di tuo padre e il tuo fratellino... Nico ci manchi, amore mio torna tra noi''.

Come era già avvenuto in questi giorni della tragedia, tanta gente lascia dei commenti, alcuni molto duri proprio nei confronti della donna per non aver protetto Nicolina o essere andata via. ''La ragazza ha pagato per gli errori gravissimi della madre'', si legge in un commento. ''Chiuditi nel tuo dolore''; ''Cancella le tue foto con l'assassino di tua figlia'' sono alcuni tra i tanti inviti a non scrivere sul social. Di contro, amiche e tantissime persone che non la conoscono invitano a non infierire e a ''non mettere alla gogna una donna, una madre, che porterà un dolore eterno nel cuore''. Moltissime altre persone la confortano, con cuoricini e condoglianze

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza