cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il sondaggio

Via i rasoi, alle donne piace l'uomo con la barba

28 settembre 2017 | 15.06
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Le donne preferiscono la "beard design", ovvero la barba disegnata. Sono in molte infatti, ad amare l'uomo con il volto ordinato, quello che dà l'idea di prendersi cura di sé e di essere una persona metodica che non lascia nulla al caso. E' quanto emerge da un sondaggio condotto su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 e i 48 anni, dal portale Incontri-ExtraConiugali.com secondo cui "la cura del viso rende l'uomo più ordinato, ma soprattutto più affidabile nella percezione delle donne".

In particolare, il 75% delle donne preferisce l'uomo con la barba rasata come se fosse disegnata sul viso. Una barba corta e ben curata, capace di dare equilibrio al viso, oppure una barba semi-folta ma scolpita che consente ai visi più rotondi di allungarsi ed avere un effetto più accattivante.

E gli uomini? Cosa preferiscono nelle donne? Secondo l'85% di loro, le donne in carne sono le migliori. "Una donna in carne è sinonimo di felicità e di benessere. Un seno abbondante e fianchi generosi sono una risorsa per piacere agli uomini e in più le donne 'tonde' sono quasi sempre allegre e positive", spiega il sito.

Considerate più affascinanti, più sensuali e più sexy, le bellezze mediterranee hanno così sbaragliato la concorrenza. Niente magre dunque ma solo tante curve.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza