cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salute: Malagò, mondo dello sport orgoglioso di partecipare a 'Tennis&Friends'

08 ottobre 2017 | 20.50
LETTURA: 2 minuti

Salute: Malagò, mondo dello sport orgoglioso di partecipare a 'Tennis&Friends'

"Noi del mondo dello sport siamo molto orgogliosi di essere coinvolti in questa meravigliosa partita. Ogni anno che passa 'Tennis&Friends' ha sempre più successo, e soprattutto fa sembrare l'edizione dell'anno precedente una cosa di minor valore. Complimenti a chi organizza, complimenti a chi, per un fine così nobile, coinvolge il mondo dello sport e persone che possono essere testimonial ideali per promuovere il messaggio della corretta prevenzione". Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta così all'AdnKronos Salute il successo della 7a edizione di Tennis&Friends' che si conclude oggi.

Una due giorni di salute, sport, solidarietà e spettacolo, durante la quale i cittadini posso gratuitamente effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici messi a disposizione grazie all'ampia èquipe sanitaria di professionisti della Fondazione Policlinico A.Gemelli, presenti al Foro Italico di Roma in un'area di oltre 18mila mq composta da 22 diverse postazioni specialistiche.

L'evento è realizzato grazie al sostegno delle massime istituzioni, Presidenza del Consiglio dei Ministri, ministero della Salute, Aeronautica Militare, Polizia di Stato, Roma Capitale, Regione Lazio, Coni, Fit, Fise, Fir e con la Fondazione Universitario A.Gemelli - Università Cattolica del sacro Cuore di Roma. "In questa manifestazione c'è una finalità sociale e al tempo stesso allegria. Quando si è qui al Foro Italico, in queste giornate, è una festa a prescindere", conclude Malagò.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza