cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Ancora botte alla troupe di Striscia

24 novembre 2017 | 11.02
LETTURA: 3 minuti

(fermo immagine video Twitter 'Striscia la notizia')
(fermo immagine video Twitter 'Striscia la notizia')

"Siamo stati aggrediti da un gruppo di spacciatori". Nuova denuncia da parte dell'inviato di 'Striscia la Notizia' Vittorio Brumotti e dei suoi due cameraman all'indomani di un servizio sullo spaccio di droga girato a Padova. Durante la registrazione del filmato la troupe del programma Mediaset, accerchiata da un gruppo di spacciatori, è stata aggredita con sputi e schiaffi e il lancio di una bottiglia.

Ma l'inviato tv non si è fatto intimorire. "Compro una bella tenda e mi metterò nel centro di ogni piazza italiana e cercheremo di filmare la faccia degli spacciatori sperando che le varie istituzioni facciano una legge per far sì che questo fenomeno venga arrestato", garantisce nel filmato.L'episodio si è verificato a pochi giorni di distanza dall'aggressione, sempre a Brumotti e ai suoi operatori, avvenuta nel parco della Montagnola di Bologna per un servizio sullo spaccio di stupefacenti.

Il responsabile dell'aggressione di ieri sera all'inviato di ''Striscia la Notizia'' sarebbe un tunisino di 22 anni. Il ragazzo, noto per reati inerenti lo spaccio, è stato identificato nel pomeriggio insieme a un altro connazionale, 21enne, che ieri sera era nel gruppo di stranieri che ha aggredito la troupe. Il 21enne è stato arrestato perché sorpreso in zona con 5 buste contenenti 2,40 grammi di cocaina e due buste con 1,70 grammi di eroina. Lo straniero, noto spacciatore, era stato scarcerato lo scorso 16 novembre sempre per reati inerenti le sostanze stupefacenti.




Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza