cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, 20enne stuprata sulla Casilina

25 novembre 2017 | 14.27
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Stuprata in un cortile poco dopo averla conosciuta. Venerdì sera è stato fermato per violenza sessuale B.Z.O.M., 23enne dell’Honduras. A quanto ricostruito, una 20enne italiana ha conosciuto il giovane centroamericano in un bar di via Casilina.

Poco dopo lui le ha chiesto di uscire dal locale assieme e, poco distante dal bar, all’interno di un cortile condominiale, l’ha stuprata. Le grida della giovane hanno però attirato l’attenzione di alcuni condomini e B.Z.O.M. si è allontanato prima di essere fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e del commissariato Tor Pignattara.

Le immediate indagini avviate dalla IV Sezione specializzata nel contrasto ai reati di natura sessuale hanno consentito di ricostruire rapidamente la vicenda e in breve tempo di individuare l’aggressore, fermato non molto distante.

Il 23enne, raggiunto dagli agenti della Polizia, è stato accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile e sottoposto a fermo, attualmente al vaglio della competente Autorità giudiziaria. La procura di Roma ha chiesto di convalidarlo. L'interrogatorio di convalida si dovrebbe svolgere nei primi giorni della prossima settimana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza