cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, niente sciopero: trasporti regolari martedì

30 novembre 2017 | 18.56
LETTURA: 1 minuti

Roma, niente sciopero: trasporti regolari martedì

"Lo sciopero previsto per il giorno 5 dicembre 2017 è stato differito a data da destinarsi". E' quanto comunica Atac dal proprio profilo Twitter. Inizialmente era stato proclamato lo sciopero da Orsa Tpl, Faisa Confail e Usb, con mezzi a rischio dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Il prefetto di Roma, con propria ordinanza, ha disposto il differimento ad altra data dello sciopero, invitando le organizzazioni sindacali ad un’eventuale riproclamazione dell’astensione nel mese di gennaio.

Il provvedimento, fa sapere la prefettura di Roma, "si è reso necessario in considerazione di una pluralità di circostanze quali il prevedibile incremento dei flussi turistici con l’approssimarsi delle festività natalizie ed in particolare della festività dell’8 dicembre, lo svolgimento dell’incontro di calcio tra l’A.s. Roma e il Qarabag valevole per la Champions League, oltre a problematiche di ordine e sicurezza pubblica dovute al possibile sovraffollamento delle banchine della metropolitana e all’ulteriore congestionamento della viabilità in zone centrali della Capitale a seguito dell’apertura dei varchi del centro cittadino al transito di tutti i veicoli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza