cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano

Prende a bastonate l'amico e poi ne violenta la compagna

13 dicembre 2017 | 21.31
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Ha preso a bastonate l'amico, ha violentato la compagna di questi e poi si è dato alla fuga. Un uomo di 29anni è stato arrestato ad Annecy, in Francia dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, in collaborazione con gli agenti della Polizia Nazionale francese perché ritenuto responsabile di violenza sessuale, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra il 21 e il 22 novembre scorso l'uomo, di origine marocchina e residente in Spagna, si sarebbe reso responsabile di un'aggressione e di una violenza sessuale nei confronti di una coppia di conoscenti nella loro abitazione a Turbigo, in provincia di Milano, dove vivono con il figlio di 18 mesi.

L'aggressore avrebbe dapprima ceduto della cocaina all’amico, per poi prenderlo a bastonate senza alcun apparente motivo. Successivamente, sotto la minaccia di un coltello, avrebbe violentato la donna facendosi consegnare le chiavi della loro auto e fuggendo in Francia.

L’arrestato è stato estradato, su un mandato di arresto europeo emesso dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio, e preso in consegna dagli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Bardonecchia che lo hanno portato presso la Casa Circondariale “Le Vallette” di Torino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza