cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Urina in una fioriera di Montecitorio: 3mila euro di multa

29 gennaio 2018 | 15.50
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Due persone denunciate, 36 chili di alimenti sequestrati e una multa da 3.300 euro ad un turista francese di 33 anni sorpreso ad urinare dietro una fioriera in piazza Monte Citorio. E' il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia Roma Centro, con il supporto dei militari del N.A.S. di Roma e dell’8 Reggimento “Lazio”, nelle zone di Testaccio, Campo dé Fiori, piazza Navona, largo del Teatro Valle e largo Argentina.

Al termine delle attività sono state denunciate 2 persone: un ragazzo, originario della provincia di Reggio Calabria, che aveva alzato un po’ troppo il gomito e voleva a tutti i costi entrare in una discoteca in via di Monte Testaccio ma, dopo essere stato respinto dagli addetti alla sicurezza del locale, ha pensato bene di scagliarsi contro i Carabinieri intervenuti; un 17enne romano che, a piazza Navona, ha aggredito i Carabinieri intervenuti per sedare la lite che stava avendo con un suo coetaneo, per futili motivi.

Infine, a seguito di mirati controlli presso le attività commerciali, i Carabinieri hanno sanzionato, di 1.500 euro, i titolari di due ristoranti, uno in largo di Torre Argentina e l’altro in largo del teatro Valle, per omessa applicazione delle procedure di autocontrollo della sicurezza alimentare e per l’omessa tracciabilità dei prodotti alimentari, sequestrando un totale di 36 kg di alimenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza