cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

"Non sc... con i fascisti", Cecilia Strada litiga su Facebook

12 febbraio 2018 | 12.50
LETTURA: 3 minuti

"Non sc... con i fascisti. Non fateli riprodurre". E' la scritta impressa su un muro e immortalata in uno scatto pubblicato su Facebook da Cecilia Strada. "Anche solo per non dar loro una gioia. Dalla rubrica 'I consigli della domenica sera'", commenta ironica la figlia del fondatore di Emergency, aggiungendo le proprie scuse perché - ammette - "non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi".

Un post che in poche ore ha raccolto decine di messaggi di apprezzamento ma anche qualche minaccia, subito rispedita al mittente. "Verrete spazzati via", attacca un utente. "Intanto io che sono antifascista ho dalla mia parte la Costituzione, tu invece che cos'hai, oltre agli slogan minacciosi? Eddai, su", ribatte Strada.

E ancora, "voi femministe e colleghe, vi date parecchio da fare con i nuovi arrivati per meticciare il nostro paese", scrive un altro internauta. "Posso darti un consiglio? - replica ironica l'ex presidente di Emergency - Parla con il tuo medico di base di quello che ti frulla in testa. Credo ti dirà che non è un comportamento normale, tra adulti civili, andare da persone che non conosci a dire cose come 'vi date parecchio da fare con i nuovi arrivati'".

E a chi ci va giù pesante sostenendo "Sei te che dovresti pagare perché qualcuno ti sc...fai pena", Strada replica: "Sono sicura che puoi fare di meglio, se vuoi discutere. Perché così fai proprio solo la parte del fascista senza cervello che non è capace di argomentare e la butta sull'aspetto fisico dell'avversario. Tra l'altro ti do una notizia: se mi ritieni brutta me ne faccio una ragione, non scappo in ripostiglio a piangere. Fai di meglio se vuoi discutere oppure fila via all'inglese, dai".


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza