cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Susy è stata ritrovata

12 febbraio 2018 | 17.32
LETTURA: 3 minuti

(Foto dalla sua pagina Facebook)
(Foto dalla sua pagina Facebook)

"Torno domani alle 10" aveva scritto in un messaggino al figlio, ma poi più nulla. Susy Paci si è presentata spontaneamente al commissariato di polizia Vicaria-Mercato, non distante dalla stazione ferroviaria di Napoli. A scriverlo con un post su Facebook è la popolarissima trasmissione Rai 'Chi l'ha visto'.

Erano stati loro a lanciare l'allarme per la scomparsa dal 23 gennaio scorso della 49enne da Subbiano in provincia di Arezzo. Madre di due figli, di 17 e 19 anni, nell'ultimo periodo era sempre al computer. Solo su Facebook era seguita da un migliaio di persone, ma aveva account anche su Instagram e Twitter.

A cercare la donna sia la procura di Arezzo che quella di Napoli, dove aveva incontrato un uomo, conosciuto in chat, e poi si erano perse le sue tracce.

IL MARITO - Secondo quanto hanno spiegato fonti investigative, Susy si è allontanata dalla sua casa di Subbiano, in Casentino, perché era stanca del rapporto con il marito, Celestino Gualdani.

LA PAUSA - Negli ultimi tempi, prima della sua decisione di allontanarsi volontariamente, la coppia avrebbe avuto frequenti litigi. Da qui la decisione della donna, come lei stessa avrebbe spigato, di prendersi una "pausa di riflessione". Sia la Procura di Arezzo che la Procura di Napoli avevano aperto un fascicolo sulla sua scoperta.

LE RICERCHE - La donna dopo essere salita in treno ad Arezzo, il giorno della sua scomparsa, si è diretta a Napoli, dove ha passato una notte in albergo con un uomo napoletano che aveva conosciuto tramite Facebook. Poi aveva fatto perdere le sue tracce, senza dare più notizie ai familiari. Il marito aveva quindi denunciato la scomparsa facendo scattare le indagini da parte della squadra mobile di Arezzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza