cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Assotutela

Buche a Roma, ecco la class action

08 marzo 2018 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

(AdnKronos)
(AdnKronos)

Class action contro il Comune di Roma per le buche, che in questi giorni stanno causando polemiche e proteste. "Dopo l’esposto alla Procura della Repubblica, abbiamo deciso di procedere con una class action contro il Comune" annuncia il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato.

"Al fine di tutelare i diritti di automobilisti e centauri - sottolinea - ci pare doveroso intraprendere un'azione legale collettiva contro quelle che consideriamo gravi negligenze da parte del Campidoglio".

AUTO E MOTO - La class action, prosegue, "sarà rivolta a tutti quei cittadini politraumatizzati in seguito a sinistri stradali, causati dalle buche sulle strade di competenza capitolina, o che hanno riscontrato problemi alla propria autovettura o al proprio ciclomotore, a causa della presenza delle stesse".

SICUREZZA - "Con il percorso legato, che abbiamo intenzione di intraprendere - conclude Maritato - inoltre vogliamo sollecitare l’amministrazione della sindaca Raggi ad approvare provvedimenti immediati per ripristinare il manto stradale e le conseguenti condizioni di sicurezza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza