cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sesso con 13enne, condannati due anziani

09 marzo 2018 | 19.51
LETTURA: 1 minuti

Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)
Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)

Condannati a 6 anni di reclusione due anziani accusati di atti sessuali con minore. E' quanto stabilito dal giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Bari, Valeria La Battaglia, nell'ambito del processo successivo alle indagini della magistratura su un presunto giro di prostituzione minorile vicino allo stadio 'San Nicola' del capoluogo pugliese.

I due imputati, un 69enne di Bari e un 74enne di Bitetto, processati con rito abbreviato, sono stati detenuti in carcere per alcuni mesi e adesso si trovano agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

LE INDAGINI - Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Marcello Quercia, sono partite circa un anno fa dopo numerose segnalazioni di bambini in stato di abbandono.

DUE EPISODI - Nei confronti dei due anziani gli investigatori hanno documentato due episodi, risalenti al 31 marzo e al 2 aprile 2017, entrambi con lo stesso ragazzino, un 13enne rom. Questi sarebbe stato convinto a seguirli in auto, ad appartarsi e a compiere atti sessuali in cambio di denaro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza