cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

La palpeggia sul bus ma lei lo ammanetta

10 marzo 2018 | 13.01
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si è avvicinato a una donna e ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime con morbosa insistenza, appoggiandosi a lei. L'uomo in questione, un 39enne italiano di origine congolese, di certo non poteva immaginare che si trattasse di una poliziotta che stava rincasando al termine del turno di lavoro. E' accaduto a Roma, a bordo dell'autobus 64.

L'agente, con decisione, si è prima qualificata e poi ha intimato più volte all’uomo di fermarsi. Nonostante ciò, l'uomo ha continuato a toccarla tentando anche di baciarla. A quel punto, la donna ha reagito e, dopo averlo immobilizzato, lo ha arrestato ed è scesa con lui alla fermata della stazione Termini.

Mentre la poliziotta era in attesa di una pattuglia, una cittadina polacca le si è avvicinata timidamente e, probabilmente incoraggiata dalla scena a cui aveva appena assistito sul 64, ha trovato il coraggio di denunciare di aver subito, qualche minuto prima, gli stessi abusi da parte dell’uomo. Al termine degli accertamenti, M.F.J è stato arrestato per violenza sessuale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza