cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo

Rovesci e temporali no stop

16 maggio 2018 | 06.41
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

Temporali senza sosta. Non accenna a diminuire l’azione perturbata del ciclone di origine islandese che sta interessando gran parte delle Regioni italiane: nei prossimi tre giorni, quindi, piogge e acquazzoni saranno ancora all’ordine del giorno.

Situazione molto perturbata con piogge e temporali attesi su quasi tutto il centro e gran parte del Nord: Firenze, Roma, Napoli, Bologna e Trieste ma non solo, fanno sapere gli esperti de 'iLMeteo.it'.

MERCOLEDÌ - Anche la giornata di mercoledì sarà funestata dal maltempo con piogge e attività temporalesche soprattutto al Nord e a ancora una volta al Centro. Stessa situazione per giovedì.

VENERDÌ - Per avere un miglioramento dovremo attendere venerdì quando, secondo gli esperti, ci sarà "una diminuzione dei temporali" che diventeranno "più isolati e localizzati".

WEEKEND - Ma per il terzo weekend di maggio è atteso un ritorno dell’instabilità, soprattutto domenica 20 quando - ancora una volta - i temporali colpiranno gran parte delle Regioni.

TEMPERATURE - Temperature ancora molto basse e sotto la media del periodo poi, tra qualche giorno, cominceranno a salire gradualmente tornando a misurare valori superiori ai 22°C.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza