cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sassari

Giovane calciatore accoltellato a morte

28 maggio 2018 | 09.43
LETTURA: 2 minuti

Giovane calciatore accoltellato a morte

Omicidio la notte scorsa a Sassari. Un ragazzo di 23 anni , Nicola Della Morte, è stato ucciso con una coltellata al petto da un altro giovane dopo una lite per futili motivi. E' accaduto intorno all'una all'esterno di un circolo sportivo nella borgata di Ottava, nel comune di Sassari. La vittima era un giovane calciatore, originario di Chiavenna ma residente a Sassari.

Il presunto assassino è stato trovato e fermato dalla polizia stradale. Si tratta di un 25enne, originario di Carbonia, ma residente a Sassari: è finito questo pomeriggio nel carcere di Sassari-Bancali su disposizione del pm Maria Paola Asara con l’accusa di omicidio.

Secondo la ricostruzione, Nicola Della Morte stava festeggiando la chiusura del campionato di calcio di seconda categoria con gli amici. L'altro giovane, dopo essersi introdotto all’interno del circolo, avrebbe importunato alcune ragazze e la vittima le avrebbe difese. La lite è poi proseguita all’esterno del locale fino a quando il 25enne ha estratto un coltello e lo ha colpito mortalmente al petto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza