cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salerno, pacco bomba ad avvocato: ferito

18 giugno 2018 | 14.17
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un pacco bomba è esploso nelle mani di un giovane avvocato nel salernitano. L'avvocato, 29 anni, che collabora con lo studio legale del neosindaco di Montecorvino Rovella Martino D'Onofrio, ha aperto il plico ricevuto a casa sua stamattina. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale Ruggi di Salerno: ha riportato lesioni gravi ma non è in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri.

Il 29enne, a quanto rende noto il Ruggi in un bollettino medico firmato dal Direttore UOC Anestesia e Rianimazione Renato Gammaldi, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ortopedico, "consistito nella revisione del moncone sinistro nonché nella riduzione delle fratture di radio e ulna a carico dell'avambraccio destro e fissazione e stabilizzazione dei metacarpi residui della mano omolaterale".

"L'intervento è stato eseguito in anestesia generale e, al momento, il paziente permane analgo-sedato e in ventilazione meccanica - prosegue la nota dell'ospedale -. Le condizioni cliniche restano stabili, e in serata si procederà al risveglio, pur garantendo un adeguato piano analgesico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza