cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontro fra auto, muore bimbo di 7 anni

16 agosto 2018 | 14.33
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Non ce l'ha fatta il bimbo di 7 anni rimasto gravemente ferito ieri in un incidente stradale a Menfi, nell'Agrigentino. Il piccolo è deceduto stamani all'ospedale Civico di Palermo, dove era giunto ieri in elisoccorso in condizioni disperate. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte con un delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto su cui viaggiava insieme ai genitori rimasti lievemente feriti, per cause ancora da accertare in contrada Terranova, all'altezza di un quadrivio, si è scontrata con un'altra vettura, finendo fuori strada. Un palo in ferro che fungeva da barriera laterale si sarebbe conficcato nella parte posteriore dell'auto, non lasciando scampo al bimbo. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Lutto cittadino domani a Partanna, in provincia di Trapani, in segno di vicinanza alla famiglia del piccolo Marco, questo il nome del bimbo. I funerali si terranno domani alle 12 nella chiesa della Madonna del Carmelo. La madre del piccolo, infatti, è originaria di Partanna ma la famiglia risiede a Como. Annullate tutte le manifestazioni in programma per domani nell’ambito della rassegna Artemusicultura 2018.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza