cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fb

Sgarbi attacca Casalino

19 agosto 2018 | 10.33
LETTURA: 1 minuti

Vittorio Sgarbi e Rocco Casalino (Fotogramma)
Vittorio Sgarbi e Rocco Casalino (Fotogramma)

"Tedeschi, riprendetevelo!" Vittorio Sgarbi non ci sta. E punta il dito contro Rocco Casalino, portavoce del premier, finito ieri nella bufera dopo aver mandato un sms ai cronisti in cui sottolineava gli applausi incassati dal governo e i fischi al Pd durante i funerali delle vittime del ponte Morandi. "Sono curioso di leggere i giornali domani" scriveva Casalino nel messaggio reso noto su Twitter dal deputato dem Michele Anzaldi.

"Nel giorno del lutto nazionale per i morti di Genova - tuona Sgarbi su Facebook - tale Rocco Casalino nato a Frankenthal, in Germania, improbabile portavoce del presidente del Consiglio, piuttosto che comunicare cosa farà il governo, si preoccupa se i giornali domani riporteranno i fischi ai deputati del Pd. Tedeschi, riprendetevelo!".

Ieri Anzaldi ha fatto sapere che presenterà un esposto alla Corte dei Conti e all'Agcom "per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi Casalino, pagato con i soldi degli italiani, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza