cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontro fra auto e tir sull'A1: morti padre e figlio

29 agosto 2018 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

Scontro fra auto e tir sull'A1: morti padre e figlio

Incidente mortale sull'A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro in direzione Firenze: un'auto e un tir si sono scontrati e due occupanti dell'autovettura, padre e figlio, hanno perso la vita. Nell'incidente - riferisce Autostrade per l'Italia - il mezzo pesante si è ribaltato e incendiato.

Sul posto, al km 430, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione quinto Tronco di Fiano Romano.

Padre e figlio erano originari di Caserta. Assieme a loro viaggiava la madre: la donna, in stato di choc, è stata trasportata all'ospedale in codice giallo. I poliziotti della stradale sono riusciti ad estrarla dalle lamiere prima che l'incendio divampasse. Illesi anche i due occupanti del tir. Secondo una prima ricostruzione, il tir che trasportava pasta avrebbe sbandato, urtando l'auto su cui viaggiavano le due vittime che in quel momento stava effettuando un sorpasso. Poi si è scatenato l'incendio. Per le due vittime non c'è stato niente da fare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza