cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sorpresa

Il Bacio 'si tinge' di rosa

07 settembre 2018 | 20.08
LETTURA: 2 minuti

Il Bacio 'si tinge' di rosa

Baci Perugina si veste di rosa e dà vita a una Limited Edition in pieno stile millennial pink, fatta con le fave di cacao Ruby. La storica ricetta dei Baci Perugina con il morbido ripieno di gianduia e una croccante nocciola al centro, torna a stupire grazie al cioccolato di copertura rosa, frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l’uso di coloranti e che regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato. Il cioccolato rosa, di "quarta generazione", nasce dopo ottant’anni dall’invenzione del cioccolato bianco.

Ha sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti, ha invaso il mondo del beauty con miriadi di tonalità e sfumature, oggi il rosa veste il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour e conferendogli un gusto unico e inedito dalle note dolci e fruttate. La rivoluzione del cioccolato di quarta generazione ha richiesto un decennio di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby chiamate così proprio perché ricordano un prezioso rubino.

Appena arrivato sui punti vendita in pochissime ore il Bacio Rosa sta già diventando un fenomeno social con diversi utenti che stanno postando sui loro profili le immagini del sensualissimo cioccolatino accompagnato dagli hashtag #baciperugina #bacirosa #rubychocolate.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza