cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Spinge donna da scale Olimpico, arrestato tifoso Roma

28 settembre 2018 | 13.59
LETTURA: 2 minuti

Ha spintonato e fatto cadere dalla scale una donna allo stadio Olimpico di Roma. Autore del gesto un tifoso romanista arrestato ieri dalla polizia che il 26 settembre scorso, all'inizio del secondo tempo della partita Roma-Frosinone, ha violentemente spinto alle spalle una donna, facendola cadere dalla scalinata di accesso alla curva nord.

Il gesto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, "sarebbe scaturito da una discussione nata a causa di un tatuaggio con lo stemma del Liverpool che il marito della donna aveva su una gamba". L'uomo è infatti stato accerchiato con atteggiamento minaccioso da altri tifosi tra cui l'arrestato. La donna è corsa in suo aiuto e la discussione è degenerata, culminando con la spinta sulle scale.

Il tifoso romanista è poi tornato tranquillamente ad assistere all'incontro di calcio, mentre la donna è stata trasportata in ospedale per le cure mediche e giudicata guaribile in 30 giorni. Attraverso una visione minuziosa dei filmati dell'impianto di sorveglianza dello stadio, è stato possibile riconoscere ed identificare l'uomo ed arrestarlo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza