cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il caso

Desirée, scontro Lerner-Salvini sui social

28 ottobre 2018 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

(Foto Afp)
(Foto Afp)

Duro scontro sul caso Desirée Mariottini tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e Gad Lerner. E' stato un post su Twitter del giornalista a scatenare tutto: "Dopo #PamelaMastropietro guardiamo attoniti la vita e la morte di #DesireeMariottini: dipendente da eroina, figlia di spacciatore italiano e madre quindicenne, vittima di pusher immigrati. Vicende tragiche che dovrebbero suggerirci qualcosa di più e di diverso dall'odio razziale", ha scritto in un post.

Un messaggio al quale hanno riposto in tanti, con botta e riposta tra i followers stessi. "Hai scritto una cosa vergognosa", scrive qualcuno; "Vomitevole", scrive un altro; "Potevi aggiungere anche 'se l’è cercata', scrive Erre.pi.

Tra le repliche è arrivata anche quell del vicepremier che ha scritto: "Gad, ma vergognati!!!!!!". La replica di Lerner, questa volta su Facebook e poi anche su Twitter, non si è fatta attendere: "Ma come può un ministro della Repubblica, Matteo Salvini, farsi propagandista in palese malafede di una Fake News? Chi mai avrebbe scritto che Desirée Mariottini se l’è cercata? Vergognati tu!!!!!!"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza