cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sepolti da una frana, 4 morti a Crotone

28 ottobre 2018 | 08.51
LETTURA: 3 minuti

Sepolti da una frana, 4 morti a Crotone

Una frana nel crotonese ha travolto un imprenditore e tre suoi operai nel territorio di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23:30 di sabato in località Sant'Anna, via delle Calle. I corpi ormai privi di vita, spiega una nota dei carabinieri, sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco.

Le vittime sono Massimo Marrelli, 59 anni, noto imprenditore nel settore della sanità, titolare della 'Calabrodental' e del 'Marrelli Hospital': l'imprenditore stava lavorando con i tre operai ad alcuni lavori di emergenza su una condotta fognaria danneggiata dal maltempo. Con lui hanno perso la vita, secondo quanto riporta 'Il Crotonese', Santo Bruno, 53enne di Isola Capo Rizzuto, Luigi Ennio Colacino, 45enne di Cutro, Mario Cristofaro, 49enne di Crotone.

''Sono letteralmente sconvolto dalla tragedia a Isola Capo Rizzuto. Quattro vite umane travolte rappresentano un prezzo troppo grande. Alle famiglie colpite da questo tremendo lutto giungano le mie più sentite condoglianze" ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio. "Ho sentito Antonella Stasi - racconta il presidente - moglie dell'imprenditore Massimo Marrelli. Gli ho espresso il mio cordoglio per la morte di Massimo, un imprenditore di successo che con la sua vulcanica energia, il suo lavoro e la sua determinazione ha realizzato tanto''.

Anche "l'Ugl esprime cordoglio e vicinanza per la tragedia che ha colpito la città di Crotone, dove hanno perso la vita quattro persone, tra cui l'imprenditore Massimo Marrelli" ha affermato Paolo Capone, segretario generale dell'Ugl. "Un terribile incidente che deve far riflettere sull'importanza di una cultura della sicurezza la quale dovrebbe invadere ogni ambiente di lavoro".

Intanto nella maggior parte della Regione è allerta arancione: interessati sono il Versante Jonico Centro-settentrionale, Versante Jionico Centro-meridionale, Versante Jonico Meridionale, Versante Tirrenico Centro-meridionale, Versante Tirrenico Meridionale. E' allerta gialla invece sul Versante Jonico Settentrionale, Versante Tirrenico Centro-settentrionale, Versante Tirrenico Settentrionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza