cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Macerata Campania

Abusi sulla figlia dell'ex compagna: arrestato

05 novembre 2018 | 19.00
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Avrebbe abusato della figlia dell'ex compagna sin da quando aveva 11 anni, minacciando di ucciderla se avesse parlato con qualcuno. L'uomo, un 54enne, gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale continuata aggravata ai danni della minorenne, nonché di atti persecutori nei confronti della stessa ex convivente e di entrambe le sue figlie, è stato arrestato dai carabinieri di Macerata Campania (Caserta).

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia sporta il 7 settembre scorso dall'ex compagna dell'indagato. Il 54enne costringeva la bambina a subire atti sessuali, sia di giorno che durante la notte, minacciando di ucciderla se avesse parlato con qualcuno dell'accaduto. Inoltre, dalle dichiarazioni rese dalle persone informate sui fatti, l'indagato si sarebbe reso responsabile anche di ulteriori abusi sessuali nei confronti dell'altra figlia della sua ex compagna.

Galle indagini è emerso anche che a partire dallo scorso mese di agosto, dopo la fine della relazione con la compagna, l'uomo ha molestato la stessa pedinando lei e le sue due figlie, ingiuriandole e minacciandole ripetutamente di morte, anche con l'uso di una siringa. Il gip ha disposto per l'indagato la misura cautelare della custodia in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza